mercoledì 28 settembre 2016

GOMORRA 3 ANTICIPAZIONI



Gomorra 3 sbarcherà sui canali Sky nel 2017, molto probabilmente durante lastagione primaverile. Salvatore Esposito, che nella serie veste i panni di Genny Savastano, ha annunciato via Social che le riprese della terza stagione partiranno tra ottobre e novembre 2016.
Nel cast di Gomorra 3 mancherà, chiaramente, Don Pietro Savastano – interpretato da Fortunato Cerlino -, mentre torneranno Patrizia Santoro – Cristina Donadio -, Don Giuseppe Avitabile – Gianfranco Gallo – e Annalisa “Scianel” Magliocca – Cristiana dell’Anna -. Nuovi personaggi saranno annunciati durante i prossimi mesi.
Diffuse anche alcune anticipazioni sulla storyline di Gomorra 3. I protagonisti della nuova serie resteranno Genny, da poco diventato papà, e Ciro, impegnato a completare il suo piano di vendetta contro Malammore per l’assassinio della figlia, architettato da Don Pietro.
A dirigere le riprese di Gomorra 3 non sarà più Stefano Sollima, impegnato in altri progetti artistici: si attende di scoprire l’identità del nuovo regista che guiderà la serie. Gomorra 3 non sarà più girata soltanto a Secondigliano, Scampia e all’Eur capitolino: i giochi di potere si espanderanno, durante la terza stagione, anche in altri quartieri partenopei.
Tra i rumors su Gomorra 3 circola anche l’ipotesi che uno dei personaggi fondamentali della serie, ucciso nella seconda stagione, non sia realmente morto. Si tratta di Salvatore Conte – interpretato da Marco Palvetti -, assassinato, al termine di una processione religiosa, nella sagrestia di una chiesa dal suo stesso clan, con il consenso di Ciro di Marzio.
Il Boss, caduto esanime e sanguinante sul pavimento della chiesa, potrebbe infatti essere stato salvato da un prete, dopo la fuga dei sicari. Questa supposizione andrebbe a esaudire le speranze di numerosi fan affezionati al personaggio.
Nessuna speranza di ritorno per Don Pietro, ucciso con un colpo alla testa da Ciro di Marzio. Genny – che salirà al potere con il titolo di “Don”, acquisito dopo aver architettato l’assassinio del padre – e Ciro – che avrà, con molta probabilità, un ruolo centrale nella terza stagione – potrebbero unirsi nella lotta ai nemici comuni.
Genny Savastano dovrà poi affrontare la possibile vendetta del suocero che ha fatto incarcerare, Don Giuseppe Avitabile. Durante Gomorra 3 potrebbe intensificarsi anche la storyline di “Scianel”, al momento incarcerata e sofferente per la morte del figlio.

Nessun commento:

Posta un commento