mercoledì 14 settembre 2016

DONNA PARTORISCE IN AEREO: 1 MILIONE DI MIGLIA AEREE IN REGALO PER LA PICCOLA HAVEN



Certe cose si pensa possano succedere
solo nei film e invece a volte la vita ci sorprende. Questo è quanto accaduto su un aereo dellacompagnia aerea filippina Cebu Pacific Air nella tratta da Dubai a Manila. Infatti, come racconta una testimone su Facebook, tra i passeggeri c’era una donna incintache ha inaspettatamente partoritocon cinque settimane di anticipo – il parto era previsto in ottobre.
Per fortuna a bordo si trovavanodue infermiere che hanno portato la donna in una parte più spaziosa del velivolo e l’hanno aiutata. In veramente poco tempo la bimba è nata, è stata lavata con dell’acqua minerale e coperta con degli indumenti offerti dai passeggeri. Poi la donna è tornata al suo posto tenendola fra le braccia.
La bimba è stata chiamata Haven e ha ricevuto in regalo dalla compagnia aerea 1 milione di miglia aeree. Ovviamente è stato pianificato un atterraggio di emergenza a Hyderabad, in India, per le necessarie cure mediche. Il volo sarebbe dovuto durare circa 9 ore, ma l’imprevisto ha causato un ritardo di 9 ore. Un disagio per i passeggeri che però, non si sono lamentati, meravigliati per aver assistito a un evento davvero eccezionale.

Nessun commento:

Posta un commento